CONDIZIONI DI VENDITA:

 

PRODOTTI PER USO AUTOMOBILISTICO
I prodotti destinati all'utilizzo automobilistico (moduli aggiuntivi per benzina o turbodiesel e sistemi per l’elaborazione elettronica dei motori) possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per uso agonistico (sportivo) in circuiti chiusi, circuiti privati o aree private.
La NTE declina ogni responsabilità per usi diversi.
La NTE non si assume nessuna responsabilità sui danni provocati a persone o cose, causati dai nostri prodotti (o da uso improprio degli stessi) destinati esclusivamente all'utilizzo sportivo.
I moduli aggiuntivi della NTE, sono pretarati in fase di realizzazione, l’utente ha comunque la possibilità di modificare i parametri di regolazione dei suddetti moduli, pertanto, la NTE non potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura che potrebbero essere causati dai nostri prodotti, al motore o ad altri componenti dell’autovettura.
La ditta NTE, declina ogni responsabilità per qualsiasi utilizzo non conforme alle leggi del Paese in cui i moduli aggiuntivi sono utilizzati.

RESTITUZIONE DELLA MERCE E DIRITTO DI RECESSO
Per una maggior tutela del cliente e quindi oltre quanto prescritto dalla legge, e comunque in ottemperanza al disposto dal Dlgs 185/1999 in attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori, la persona fisica che acquista dalla NTE prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, HA DIRITTO A RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale, con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l'invio sia per la restituzione della merce), comunicando tale decisione a mezzo raccomandata ENTRO 30 GIORNI dalla data di ricevimento del pacco.
La comunicazione può essere inviata anche a mezzo email, purché la decisione di avvalersi del diritto di recesso sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La raccomandata dovrà contenere una fotocopia della nostra fattura accompagnatoria.
Una volta ricevuta la raccomandata sarete contattati e riceverete le istruzioni per la restituzione della merce.
Il tutto va rispedito in confezione originale e con sigilli integri completo in ogni sua parte. Il rimborso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della merce.
La spedizione fino alla ricezione nei nostri magazzini è a totale responsabilità del cliente, la NTE non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate.
Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del cliente.

GARANZIA
La durata della nostra garanzia per difetti riscontrati dopo l'acquisto, va oltre quanto prescritto dalla legge ed ha una durata di 3 ANNI.
La garanzia decade nel caso d’uso improprio o di manomissione da parte di persone non autorizzate dalla NTE.
Per usufruire della garanzia bisogna inviare tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

  • codice e descrizione dell’articolo difettoso
  • accurata descrizione del difetto riscontrato
  • numero, data e intestatario della fattura
  • nome, recapito telefonico ed email, per poter essere contattati dal centro assistenza.

Dopo aver ricevuto le indicazioni necessarie dal nostro centro assistenza, i prodotti vanno imballati in modo adeguato, nella loro confezione originale e spediti in porto franco (spese a carico del cliente) alla nostra sede. Dopo la riparazione il prodotto verrà rispedito al cliente fatturando le spese di trasporto ai comuni prezzi di mercato.
La merce spedita in garanzia, fino al ritiro presso la nostra sede, è a totale responsabilità del cliente.
La garanzia non verrà riconosciuta in caso di danneggiamento fisico del prodotto se questo non verrà comunicato entro 48 ore dal ricevimento del pacco e comunque prima della sua installazione.