SISTEMA DI AUTO STANDBY
Sulla centralina aggiuntiva PDE abbiamo implementato l’opzione “Standby” che serve ad inserire e/o disinserire automaticamente il funzionamento della centralina.
Se l’opzione "Standby" è attiva, per esempio con un tempo di 10 minuti (tempo impastabile dall'utente), all'accensione dell’auto la centralina sarà disattivata e lo rimarrà fino a quando si pratica una guida tranquilla e senza chiedere molta potenza all'auto.
In qualsiasi momento durante la marcia, si chieda potenza al motore, la centralina entrerà in funzione automaticamente ed immediatamente, avendo quindi in qualsiasi momento la disponibilità della piena potenza.
La centralina rimarrà attiva per il tempo impostato. Se durante la marcia nei successivi 10 minuti, si torna a praticare una guida tranquilla, allo scadere del tempo la centralina tornerà in standby, disattivandosi automaticamente e rimanendo in attesa che sia chiesta nuovamente potenza al motore.
Se invece durante la marcia, nei successivi 10 minuti (centralina in funzione), ogni qualvolta si chiede potenza al motore, il tempo viene azzerato e il conteggio dei 10 minuti riparte nuovamente, avendo quindi un funzionamento continuo.